Possibile gravidanza?

Salve,

avevo bisogno di un consulto poichè io e la mia ragazza abbiamo paura.

Abbiamo avuto un rapporto non protetto e prima dell'eiaculazione sono uscito fuori, dopo due giorni che le è finito il ciclo si è ritrovata una macchia marrognola/rosea nella biancheria intima, poi dopo un altro rapporto non protetto il suo ciclo ha avuto un ritardo di 10 giorni.. Ci consigliate un test?

Se si, come va eseguito? Prima o dopo il ciclo? Se dopo, dopo quanti giorni?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
se compare il flusso mestruale significa che il pericolo è scampato.
Un test potrebbe solo tranquillizzarvi ,
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,

inoltre volevo sapere dopo quanto va fatto il test?

Saluti

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Almeno 15 gg dopo il presunto rapporto sospetto
[#4]
dopo
Utente
Prima o dopo il ciclo però?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Naturalmente se ritarda il flusso mestruale
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, buona giornata