Paura di mia mamma?

Dottori, stavolta il problema che vi scriverò, c entra con le mie paure e mia mamma. Stanotte mentre stavo dormendo la sento arrivare e io ero scoperto perché le coperte erano cadute e lei me le tira, solo che mi sono arrivate fino in testa. Quando mi sono svegliato stamattina le ho chiesto se lo ha fatto apposta e lei si è messa a ridere e mi ha detto:sei scemo? Non me ne sono nemmeno accorta. Anzi ridendo:ringraziami che ti ho coperto. Ora so che lei mi vuole un bene dell'anima solo che ora mi è venuto sto pensiero che lei voglia farmi del male. A dir la verità se lei mi avesse voluto far del male non mi avrebbe lanciato le coperte per coprirmia avrebbe tentato di soffocarmi. Cosa devo pensare? Spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Ha risolto le problematiche per le quali ci ha scritto in passato tante volte?
Non ha senso analizzare il singolo episodio, avulso dalla sua storia clinica e dal l'eventuale percorso di cura in itinere.

Si sta facendo seguire?
Psichiatra e psicologo?
Assume farmaci?

Ci ha scritto recentemente, cosa è cambiato da allora?
Soltanto ad aprile c.a ci ha scritto quattro volte.

Online non so erogano diagnosi, né terapie...se rimane online non risolverà il suo disagio

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima dottoressa, volevo ringraziarla per avermi risposto e volevo anche rispondere alle domande che mi ha posto. Per ora a causa degli studi non ho tempo per farmi seguire da psichiatra/psicologo. Purtroppo per me è un periodo di elevatissimo stress mentale, vorrei sparire, ripartire da zero, mi piacerebbe perdere la memoria per poi dimenticarmi tutto. Ho un'ossessione dietro l'altra, non sono piu felice ormai, non sto bene con me stesso. L'episodio di stanotte mi ha fatto spaventare moltissimo, perché purtroppo si sentono madri che fanno del male/uccidono i propri figli. Ho parlato con mia mamma, lei ha detto che ha fatto tutto in buona fede e si è messa a piangere quando le ho detto che ho paura che lei mi posssa fare del male. Ha detto che non devo minimamente pensare una cosa del genere. Io però ho difficolta anche a guardarla in faccia. Ho paura per stanotte penso che rimarrò tutto il tempo sveglio. Io voglio un gran bene a mia mamma, proprio per questo pensare che lei mi possa (aver voluto/farmi) del male mi fa stare malissimo. Poi sul fatto che non si possono fare diagnosi online, questo è vero lo so, pero mi piacerebbe, ormai come ha detto lei dopo tutti questi consulti, sapere almeno in base alla vostra esperienza un idea sul problema che mi sta affliggendo ormai da inizio anno. Spero in una sua risposta. Cordialità.