In casi episodici di pressione alta

salve desideravo sapere se e' possibile, in casi episodici di pressione alta, utilizzare cialis 10mg (occasionalmente 2 volte al mese).
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non esistono controindicazioni all'utilizzo del cialis in un soggetto iperteso, quindi proceda pure senza problemi e comunque chi le ha prescritto il farmaco avrebbe dovuto comunicarglielo anche alla luce della sua storia clinica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta