Problema testicolare

Buongiorno.
Il problema è la presenza di una "pallina" su un testicolo,la mia preoccupazione è dovuta al fatto che questa cambia dimensioni nel momento della eiaculazione, e non so se anche in altri momenti. Non dà dolore né fastidi. Sicuramente è presentè da più di due anni. Scusate se non sono molto precisa, ma il problema non è mio, vorrei però sapere se preoccuparmi. L'età dell interessato è 25 anni.
[#1]
Dr. Matteo Giglio Urologo 328 24 3
Buongirno!
da come racconta non sembra una situazione preoccupante. Il fatto che cambi dimensioni durante l'eiaculazione potrebbe essere solo una sensazione.
In ogni modo, con una semplice visita urologica / andrologica e un'ecografia scrotale si riesce a definire con precisione la situazione.
Cari saluti

Dr. Matteo Giglio
https://www.urologo-genova.it
https://plus.google.com/+DrMatteoGiglioUrologoGenova

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, semplice e rapida. Non so se sia solo una sensazione, sembra visibilmente più grande,ma forse mi sbaglio