Strappo muscolare

Salve, vi scrivo per avere una vostra opinione riguardo questo mio strappo di cui riporto il risultato dell'ecografia. "L'esame ecografico ha messo in evidenza lesione di 2° grado di 15mm circa a carico dell'adduttore lungo, nel terzo prossimale con ematoma interlesionale di 16mm ed iperecogenicità circostante di significato contusivo."
Ho già discusso con il mio medico ma vorrei sapere cosa mi consigliate di fare e NON fare e magari se mi potete dare qualche consiglio o altro.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com