Occhio sinistro

Sono una donna di 30 anni. Da circa una settimana ho un fastidio all'occhio sinistro. se sto in luoghi chiusi spesso lo sento come battere, all'esterno mi hanno detto che non si vede niente, non mi batte la palpebra ma sento come all'interno dell'occhio tirare e pulsare. Sto effettuando una terapia per il disturbo bipolare con i seguenti farmaci: gabapentin da 300, seroquel da metà 25 mg da circa gennaio. Ho problemi di ernia iatale e sto assumendo anche peridon due volte al dì e ranidil 150 mg due volte al giorno oltre che una dieta ferrea e ho perso 12 kg in 4 mesi.
Potrebbe essere un effetto extrapiramidale o una mancanza di sostanze?
Cosa fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
legga per cortesia il foglietto illustrativo dei farmaci in uso

cerchi tra effetti collaterali...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013