Intervento frenulotomia risultato

Salve a tutti dottori, sono stato operato di frenuloastica circa 3 settimane fa, i punti sono caduti, tutto nella norma anche la ripresa del rapporto sessuale.
ho delle perplessità a livello estetico, ovvero mi é rimasta "l''attaccatura" del frenulo nella lato superiore, quello vicino all uretra.
il pezzetto é di qualche millimetro, ma é brutto vederlo "svolazzante".
vorrei chiedere se si può fare qualcosa a riguardo e se ho il diritto di fare una visita di controllo dal dottor che mi ha operato. (senza pagare un nuovo ticket e aspettare svatiati mesi).
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

che si possa fare qualcosa per migliorare il risultato "estetico" dell'intervento subito, da quello che ci racconta, sicuramente penso sia possibile; sulle questioni specifiche di tipo burocratico-economico deve invece sentire in diretta i responsabili della Struttura Sanitaria in cui è stato operato e da loro ricevere le indicazioni specifiche e mirate che, da questa postazione, noi non possiamo naturalmente indicare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/