Possibili effetti collaterali anestesia dentale

Preg.mi dottori,
ho notato che dopo una anestesia locale per un trattamento dentale per alcuni giorni successivi ho avuto un senso di astenia generalizzata e mi chiedevo se la cosa possa avere una qualche attinenza con l'anestesia subita visto che non è la prima volta che noto una cosa simile.
Grazie anticipatamente per la consulenza prestata.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
assolutamente no: l'anestetico npn solo non provoca queste sensazioni ma viene metabolizzato in breve tempo dalla somministrazione, a seconda dalle modalità di iniezione e dal quantitativo.

Cordiali Saluti

NOTA BENE
Questa risposta ha scopo puramente informativo e non ha valore di diagnosi né di prescrizione terapeutica e non deve essere considerata sostitutiva della visita medica.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.