Dosaggio bioarginina

Gentilissimi dottori
Devo iniziare l'assunzione di bioarginina (a causa di un periodo di calo della libido e lievi difficoltà nell' erezione).
Il medico mi ha detto di prendere 3 fiale al giorno.
Ora... ho dimenticato di chiedergli, ci sono indicazioni sui tempi di somministrazione?
Cioè ne devo prendere 1 fiala al mattino, una al pomeriggio e una la sera? oppure 3 insieme?
La tempistica per vedere qualche leggero miglioramento varia nell' arco di quanto tempo?? una 10ina di giorni?
Lui mi ha consigliato però di prenderle lontano dai pasti.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,assuma una fiala prima dei pasti principali.Non esiste una risposta univoca nei modi e nei tempi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore.
Un' ultima curiosità. E' vera la cosa che, una volta entrata a regime la "terapia" con bioarginina, è possibile, un tantum, "unire" due dosi e prendere quindi due fiale circa un paio d' ore prima di un rapporto sessuale?
(rimanendo sempre e comunque nelle tre fiale canoniche). Oppure si tratta di una bufala?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

la bioarginina dovrebbe "fare bene" alla attività sessuale ed generale ( ricostituente)
ne può assumere 2-3 fiale al giorno. Prima dei rapporti potrebbe avere un effetto placebo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dottori scusate sono molto spaventato.
Dopo solo due giorni di cura, ho avuto due eiaculazioni consecutive senza avere erezione. (Stimolazione manuale).
Dell' erezione neanche a parlarne o forse non c'è stato il tempo. La libido era alle stelle e lo è ancora ora.
Devo preoccuparmi? sarebbe il caso di ridurre il dosaggio?
NB: non ho mai sofferto di eiaculazione precoce.
Sto provando a chiamare il mio medico di base ma il cel risulta staccato (oggi è primo maggio).
Chiedo un suggerimento almeno su come comportarmi. Se l' erezione verrà da se. ad ora alla minima stimolazione manuale eiaculo.
Grazie e scusatemi.
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ps preciso inoltre che in questi due gg ho iniziato a rivededere le mie erezioni mattutine. Per una 10ina di giorni non c' erano proprio. Ora iniziano ad esserci. Non molto durature ne massimali...ma almeno iniziano ad esserci.
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dovrebbe esserne compiaciuto non spaventato.
Uno degli effetti della arginina potrebbe essere quello di migliorare la attività erettile spontanea e provocata.
cari saluttiu