Circoncisione

Salve. Circonciso da 10 gg . cura consigliata lavaggio con acqua, betadine e crema gentalyn .
Domanda...dato che vedo come se mi fosse saltato un punto...la crema refix e adatta a questo tipo di cose? Se si, la devo mettere al posto del gentalyn? Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Che un punto sia gia' caduto, puo' essere nella norma, mentre le consiglio di procedere come prescritto dal suo specialista e nel caso specifico usi il betadine che facilitera' la cicatrizzazione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Dimenticavo di dire che sono diabetico tipo 1 insulino dipendente quindi con rimarginazione più complessa. Per questo motivo volevo prendere una soluzione un po più severa rispetto al gentalyn normale. Quindi mi consiglia di proseguire con gentalyn e betadine? Grazie ancora. Saluti.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
questa decisione spetta solo al suo operatore che conosce meglio di noi la sua storia clinica, personalmente le consiglio di attenersi alla sua prescrizione.

Cordialità