Attrazione sessuale verso le altre donne

Buon giorno, sono circa 10 anni che sono fidanzato con la mia compagna, all'inizio il rapporto era molto forte, si faceva l'amore anche 3 volte al giorno ma negli ultimi anni, un pò per il lavoro, mancanza di tempo, stress, c'è stato una riduzione delle occasioni per fare sesso.
Fin da bambino ho avuto sempre attrazione sessuale per le donne degli altri, donne sposate, fidanzate, donne che iniziavano una relazioni con un'altro uomo, con l'inizio di questo rapporto la cosa si era calmata, ma negli ultimi anni non faccio altro che essere attratto dalle sue amiche (che sono sposate) o dalle donne dei miei amici (anche se non mi piacciono) e quando capita che lo facciamo io penso a loro.
Negli ultimi mesi oltre a questi disturbi si è aggiunta un'altra perversione, pensare lei con una donna, con le sue amiche oppure pensare io e la mia compagna che lo facciamo mentre le sue amiche ci guardano.
Ho visto che con queste fantasie il rapporto da parte mia si è acceso un'altra volta, ma la vedo una cosa disonesta, una tradimento, ho paura che lei possa pensare che non mi attrae più, che io desidero le altre.
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Utente,
ha preso in considerazione l'opportunità di consultare direttamente un nostro collega come suggerito da qui in precedenza?
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/453795-il-sesso-mi-ossessiona-la-vita.html

I suoi disagi necessiterebbero di essere inquadrati alla luce di molti elementi non solo in merito al suo rapporto di coppia, ma a problematiche personali che su esso si riverberano, oltre che sul suo benessere.

Cosa la frenerebbe dal chiedere un consulto diretto?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Anche io, come la Collega, le suggerisco una consultazione de visu.

La quantità dei rapporti sessuali, non equivale sempre alla qualità sensoriale, immaginativa, di pelle e di sensi...,

La disamina dell'immaginario erotico, inoltre, non può essere fatta online

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it