Liquido seminale giallo, esami negativi

Buongiorno a tutti. Da un po' dopo i rapporti sessuali avevo eiaculazione con liquido seminale un po' giallo, non del tutto. Ho fatto tutti gli esami consigliatomi dal medico, urinocoltura e spermicoltura, tutti esiti negativi e valori perfetti oserei dire. Allora si può sapere a cosa è dovuto quel colore? Sono in confusione.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il colorte dello sperma varia in relazione alla funzionalità prostaica, idratyazione, alimentazione. Vista la negatività di esami non dia importanza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottor Cavallini. L'unica cosa che non capisco è il fatto che sia successo improvvisamente. Perché comunque ho sempre avuto la stessa alimentazione da anni diciamo, troppa carne lo ammetto.
Passerà da solo tutto ciò?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Comunque è ininfgluente, con esami negativi e senza sintomi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ok mi ha rassicurato dottor cavallini, la ringrazio profondamente.