Cicatrici

salve, ho delle cicatrici a forma circolare sulla fronte, diametro 5-6mm e profonfità 1-2 mm circa.mi hanno consigliato la dermoabrasione. è l unica tecnica disponibile?
la pelle dopo quanto tempo ricresce e si stabilizza? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per fortuna la dermoabrasione non è l'unica metodica utilizzabile e, comunque, la scelta del trattamento più idoneo dovrà essere fatta sempre dopo una valutazione diretta dell'inestetismo.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!