Bruciore allo stomaco e fitte all'intestino

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da un paio di giorni soffro di bruciore allo stomaco e piccole fitte all'intestino dopo i pasti principali. Pensavo che la causa fosse il ciclo e che finito quello mi sarebbe passato, invece no. Che rimedio posso applicare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere gastrite o colon irritabile. Va visitata dal suo medico per una diagnosi prima di pensare ai rimedi. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it