Ipersensibilità al glande e corona

Salve vorrei porvi il mio problema soffro di ipersensibilità al glande e corona e come se ho dei formicoli a glande scoperto si può risolvere gia in passato avevo provato con emla ma scarsi risultati come devo fare grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un esperto anadrologo,coadiuvato,eventualmente,da uno psicosessuologo,può segnare il tracciato in grado di ridimensionare e risolvere il disagio eiaculatorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve oggi ho fatto una visita andrologica tutto nella norma e il collega non sapeva che fare vista la mia situazione che dura da sempre che fare grazie