Anticoncezional

BUON GIORNO mentre stavo prendendo la pillola anticoncezionale mi è partito accidentalmente il flash della fotocamera del telefono a 3 cm dalla carta argentata! Mi è venuto il dubbio se un lampo di luce così veloce possa rivinare la composizione del farmaco! Può spiegarmi un'eventuale risposta? Ho paura di aver modificato il farmaco!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessun pericolo specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie dottore ero andata nel panico perché senza accorgermene la sera prina avevo il blister delle yaz aperto e non mi sono accorta che sopra di me c'era una lampada per esterno però con il coperchio di plqstica 30 cm sopra la mia testa sono stata almeno 3 minuti lì sotto ma non più di tanto crede che rischio fossero state compromesse perché ora mi è venuto il dubbio