Pressione arteriosa

Buongiorno dottore.la mia pressione oscilla tra i 100-130 di massima e i 70-80 di minima. Come sono i valori?sono alti?grazie
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
I valori sono perfettamente normali, stia tranquilla!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Dott. Chiara Lestuzzi. Questo inverno dopo una passeggiata al freddo ho avuto la pressione a 160/70 l'ho misurata nei giorni successivi ed era normale.Il freddo può aumentare la pressione?e gli apparecchi elettronici quanto sono affidabili?grazie