Dimensioni del pene a 14 anni

Buonasera,

volevo sapere qual è la misura media del pene a 14 anni.

Non mi aspetto risposte ambigue ("dipende da vari fattori") vorrei che mi diate un numero.

Il mio misura 19-20 centimetri in erezione e 14-15 di circonferenza (non larghezza ) e 13-14 a riposo.

So di essere superdotato per la mia età ma non so se mi crescerà ancora.

Ho cominciato a sviluppare il pene e in generale a svilupparmi in ritardo rispetto ad amici che a 11 anni avevano gia i peli mentre io niente solo a 12-13.

Che mi dite? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le dimensioni del pene aumentano fino a 18 anni-20 anni. Quanto aumentino nessun lo sa. A 14 anni non misuriamo il pene, non ha senso misurare un organo che crescerà.
Per maggiori approfondimenti si tira ad indovinare.
[#2]
dopo
Utente
mi fa piacere sapere che lo sviluppo termina a quell' età visto che secondo internet io dovrei già aver finito (probabile che si tratti di persone frustrate dalle loro dimensioni) in ogni caso la ringrazio