Il mio pene e piccolo

Salve Medici,
Ho 15 anni, lo si che non dovrei stare qui, ma chiedo aiuto.
Il mio pene e lungo 8CM eretto e 2 CM moscio.
Peso 91KG e sono alto 186CM.
Ho paura che il mio sviluppo si e bloccato, ho la fimosi serrata anche, e quindi non so quale e il problema. A questa etá dovrei essere giá nella norma come i miei amici giá il pene sviluppato a 12 anni! Io mi vergogno da morire, mi sta creando un Trauma psicologico, perfavore chiedo aiuto per una vostra risposta urgente. La ringranzio anticipatamente. Cordialitá
[#1]
Dr. Costantino Zamana Chirurgo pediatrico 146 3
Aspetta a spaventarti, spesso il pene è piu' lungo di quel che sembra ed è solo un pochino "affossato" nel grasso prepubico. Parlane con i tuoi genitori e fa una visita da un urologo pediatra che sicuramente saprà aiutarti.
Tienici informati
Cordialmente

Dr. Costantino Zamana
Specialista in Chirurgia Pediatrica -Urologia pediatrica
Ph.D. Scienze Chirurgiche e dei Trapianti