Pancia?!

Buonasera... da tempo ho un fastidio al quadrante destro inferiore addominale... ma mai dolori forti... a volte nn si avverte proprio... stamattina mi faceva male un po tutta la pancia nella parte bassa e un po la schiena e pee un po nella parte bassa dello stomaco... piu che dolore fastidio e molta aria!! Urine normali e feci anche (all apparenza).. non ho diarrea ne eccessiva stipsi... da anni quando vado al bagno ho in po di sangue sulla carta soprattutto quando ho feci dure e ogni tanto ho bruciore anale!! Non ho perdite di peso anche se ogni tanto sto fiacco... quando mangio schifezze mi sembra che peggiori... cosa puo essere? Forme tumorali? ma se fosse un irritazione al colon come risolverla?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro giovane ragazzo,
nè tumori nè infiammazioni,
... solo un colon irritabile nella forma costipata e meteorica
... da curare.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it