Pareri su integratori per il pene

Salve dottori vorrei un vostro parere molto sincero, girando per il web ho trovato un integratore per il pene chiamato xtrasize prodotto miracoloso da come ho letto con vere e propri miglioramenti della lunghezza e circonferenza del pene. Vorrei sapere se questi prodotti funzionano veramente e se hanno davvero questi benefici. Spero che mi rispondiate con molta sincerità, anche perché sono davvero intenzionato a provarlo. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se lei crede ancora ai farmaci "miracolosi" è la persona adatta per cadere in tali prospettive mediatiche.

Purtroppo non esiste al momento alcun "prodotto miracoloso, con vere e propri miglioramenti della lunghezza e circonferenza del pene"; non si pasticci inutilmente, risparmi i suoi, spero, ben sudati soldi e senta sempre in diretta ora il parere del suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/