Analisi cliniche, eiaculazione precoce

Salve, ho 23 anni è soffro di eiaculazione precoce....praticamente la mia durata non supera le 40 secondi....sono andato dall andrologo la quale mi ha indicato di farmi le seguenti analisi....
Testosterone.......9.03
Lh..........................6.04
Prolattina..............11.23
Fsh.........................5.74
potreste darmi qualche informazione sul risultato di queste analisi? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
possiamo solo dirle che swono normali. Il resto lo deve vedere il collega, avendo escluso cause ormonali residuano quelle infiamnmatorie, malformnatice o psicogene che di qua senza visitare non possiamo sapere