Marito ha iniziato ad avere dolore al pene durante i rapporti

Circa un mese fa mio marito ha iniziato ad avere dolore al pene durante i rapporti.
Siamo andati dall'andrologo che ha evidenziato dei granuli sul lato sinistro superiore 1/3 medio laterale.
Ha ordinato ecografia dinamica del pene e somministrazione di Vea spray per 20 giorni.
Non capiamo l'utilità di questo spray in quanto non c'è pelle secca o altra modificazione dermatologica, nè è presente al momento del rapporto secchezza vaginale.
Comunque lo sta mettendo regolarmente, soprattutto prima dei rapporti, ad una settimana dall'inizio della cura il dolore durante i rapporti è cessato, lasciando al suo posto bruciore durante l'eiaculazione.
I due fatti possono essere in qualche modo collegati?
Grazie

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
difficle saperlo senza visitare il marito: potrebbero essero cllegati (fibrosi? Peyronie?) oppure non (infiammazioni, alterazioni del bacino). Facciano ecodoppler e vediamo.
[#2]
dopo
Utente
ci siamo recati in data odierna per effettuare eco dinamica, ma... non c'era il farmaco, perciò dovremmo riprenotare. Aspetteremo, per ora grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Speriamo che si organizzino meglio