Botta al naso

Salve, ieri sera mentre giocavo a calcio ho ricevuto una pallonata abbastanza forte sul naso. Ho sentito poco dolore e tuttora non mi fa male, però sento di respirare "male" e vedo una piccola gobbetta sulla parte alta del naso. Cosa può essere e come devo comportarmi?

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare anche in area OTORINOLARINGOIATRIA con maggiori dettagli.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com