In che cosa consiste l'operazione al frenulo corto

Non vorrei stressare ma vorrei conoscere in cosa consiste. E' vero che si puo essere operati con la laserchirurgia?

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la brevità del frenulo può essere risolta agevolmente con la laser-chirurgia ma La invito a non prendere iniziative personali ed ascoltare i consigli dello specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
io mi trovo in queste condizioni:

in erezione, si tratta di fimosi, perche non riesco assolutamente ad abbassare la pellicina.

quando è normale riesco ad abbassare la pelle e noto il frenulo assai corto.

lo so che virtualmente non è possibile avere una diagnosi, ma chiedo una rassicurazione.