Rinoplastica secondaria obbligatoria?

Gentili medici,

A causa di un risultato che è sì migliorativo ma PARZIALE rispetto alla mia condizione pre-intervento, sussistendo ancora ancora irregolarità e difetti di cui avevo richiesto la rimozione, e dal momento che il mio chirurgo si ostina dichiarare il risultato buono nonostante buono non sia affatto, è egli in qualche modo tenuto a svolgere una seconda operazione correttiva o può ritenersi esonerato? Preciso che ho svolto l'intervento un anno fa e preciso anche che all'epoca della prima visita per tutelarmi registrai l'intera conversazione, e si sente chiaramente lui che mi PROMETTE determinati risultati che poi ahimè non ci sono stati...

Grazie in anticipo, cordialissimi saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il chirurgo non è tenuto a svolgere un secondo intervento qualora non ritenga ci siano le indicazioni. Provi a riparlarne con il chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it