Complicanze operazione ernia inguinale

è vero che nel 30% dei casi nei pazienti sottoposti ad intervento chirurgico di ernia inguinale rimane dolore cronico??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, la percentuale mi sembra eccessiva se consideriamo il vero dolore cronico, per il quale s'impone una terapia antidolorifica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio molto dottore
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri.