Un primo intervento

Salve,
dopo quasi 5 mesi ho preso una pallonata al naso. Ho fatto l' intervento per correggere la cartilagine triangolare ad un lato del naso.(spreader graft). In precedenza avevo fatto un primo intervento per rimodellare il naso(gibbo e punta) da cui è passato 1 anno.
Me lo sono sentito un po gonfio e duro in punta ma non mi pare sia cambiato qualcosa,la forma dovrebbe essere sempre la stessa.
puo essere successo qualcosa di grave da compromettere tutto dopo 5 mesi?

grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
no, il naso dopo 5 mesi è perfettamente stabile.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno,
non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso se vede qualche cambio faccia una visita di controllo dal suo chirurgo.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926