Risultati rx cervicali

Salve, sono una ragazza di 27 anni, vorrei chiedere un consulto, è da un pò di giorni che mi sbanda la testa, soprattutto quando l'abbasso e la alzo, e ora ho fatto un rx cervicale e mi hanno dato il risultato, ma non ne capisco molto. Ora vi scrivo il risultato, sperando che qualcuno di voi mi possa dire qualcosa.

RIDUZIONE DELLA FISIOLOGICA LORDOSI CERVICALE.
NON EVIDENTI SEGNI ALTERAZIONI STRUTTURALI DI RILIEVO A CARICO DEI METAMERI ESAMINATI.
SPAZI DISCALI REGOLARI.

Vi ringrazio anticipatamente.

Katia.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile Katia, ha solo sbandamento di testa e nessun altro sintomo ? se non ha cervicalgia o dorsalgia od altro perchè ha fatto la rxgrafia del rachide cervicale?
Ne parli con il suo medico di fiducia. Consulti prima l'otoiatra , veda questo suo sbandamento sia dipendente dall'orecchio o meno, o da una causa internistica o nervosa.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Innazitutto la ringrazio per avermi risposto, cmq io ho spesso mal di testa, soprattutto quando c'è umidità o mi lavo i capelli, soffro di dolori cervicali da quando ero piccola, 13/ 14 anni.
Per quello ho fatto l'RX.