Dolori al centro del petto e schiena

Salve ho 28 anni donna non fumatrice ipotesa e un po ansiosa. Sono circa 10 gg che durante la giornata avverto qualche episodio di dolore allo sterno proprio al centro del petto (tra il collo e il seno) a volte si irradia alle scapole, a volte sento come un bruciore nel punto dove ho dolore e mi prende pure un dolore allo stomaco come un gonfiore e nausea. In queste settimane non sono stata neanche un granché bene un po di febbre, mal di gola, poi qualche colpo di freddo e di nuovo mal di gola con raffreddore,congiuntivite ...questi dolori al petto potrebbero essere associati a colpi di freddo? perche sono un po preoccupata che possa trattarsi di cuore o polmoni...dovrei fare dei controlli visto che non vanno via? Ringrazio Anticipatamente Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' improbabile che siano dovuti a interessamento cardiaco, ma sicuramente lei ha bisogno di una visita medica per tranquillità. Si rivolga per questo al suo medico di base che saprà stabilire se ha necessità di rivolgersi o meno a uno specialista.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, sono comunque gia un po piu tranquilla. Domani mattina andrò dal medico curante. Cordiali Saluti