Fitte allo stomaco dopo sforzo

Gentile dottore,

ieri nel primo pomeriggio dopo uno sforzo nel sollevare un oggetto abbastanza pesante (circa 30 kg) per 10 minuti, dopo una mezz'oretta ho cominciato ad avvertire delle forti fitte allo stomaco, proprio nel centro. Provavo un pò di sollievo solo stando stesa a pancia sotto. Poi ho preso una tachipirina 1000 e sono passate in serata. Stamattina sembrava tutto a posto ma sono appena ricominciate queste fitte allo stomaco.

Premetto che non ho mai avuto alcun tipo di disturbo allo stomaco... perchè mi fa male dopo lo sforzo? Ho sollevato un oggetto più che altro sforzandomi con le braccia, cosa potrebbe essere successo? Se non mi passa nei prossimi giorni, cosa dovrei fare?

Se ha bisogno di ulteriori informazioni chieda pure.

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa trattarsi di un disturbo muscolo-tendineo e non propriamente gastrico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)