Problemi pene curvo

Allora ho quasi 19 anni e ho una curva dorsale sinistra ancora non ho capito bene i gradi ma sono minimo 15 massimo 30-35 a dir tanto, ancora non li so per il giusto. misura 17.5-18 col metro da sarto adattato alla curva mentre dal lato opposto 14-15 e 15 per il lungo addrizzandolo ma non del tutto perche non riesco un pochino rimane curvato ugualmente. Se mi opero togliendomi la curva quanto diventa? Volevo sapere solo questo il mio obbiettivo sarebbe 15-16 cm dritto meno non vorrei ho letto il post di un uomo aveva 45 gradi di curvatura e da 17 cm e arrivato a 10 non vorrei mai cosi piccolo grazie a tutti spero in una risposta adeguata grazie mille. Ah ho rapporti con la mia ragazza da quando ho 15 anni l'ho sempre avuto curvato e non ho mai accusato doloro o fastidi. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
fatto salvo che una visita da esperto collega con foto pene eretto va fatta, direi chje le indicazioni all' intervento sono abbastanza labili vista la assenza di impaccio alla penetrazione.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'immediata risposta dottore. Il mio infatti è piu che altro un problema psicologico e vorrei sapere di quanto pptrebbe diventare il mio organo.. Ho spiegato prima le mie misure e i miei dubbi :( cordiali saluti gentil dottore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Fortemente controindicata la chirurgia estetica dei genitali, fortemente indicato in questi casi colloquio psicologico ed ev. psicoterpia.