Dopo una scintigrafia, quanto tempo deve passare per fare la TC?

Gentili dottori, mi hanno prescritto una scintigrafia ossea e una TC, esami che farò a distanza di tre giorni. Solo dopo aver prenotato, però, mi è sorto il dubbio che l'intervallo di tempo sia troppo breve. La scintigrafia fatta tre giorni prima può inficiare il risultato della TC, considerato inoltre che riguardano la stessa parte del corpo?

Vi ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
la scintigrafia non costituisce controindicazione o impedimento per l'esecuzione di un'indagine TC.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)