Crampi allo stomaco con mal di testa

buongiorno premetto che ho scritto molte volte per i mie disturbi di stomaco con varie gastroscopie 3 in tre anni circa e una colonscopia ultima gastroscopia settembre 2014 non hanno rilevato mai niente di importante a parte gastriti ernia ietale ecc. da due giorni soffro di crampi allo stomaco con mal di testa di tipo casco con pressione sugl'occhi e a volte mi prende metà testa. non son se associare questo dolore allo stomaco o ad altre patologie. grazie e buonagiornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una sintomatologia transitoria che tratterei al momento i con farmaci sintomatici (antispastici, antiacidi). Ovviamemte il suo medico andrà informato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
si il mio medico mi ha vista ieri mi ha detto di prendere il solito lucen per lo stomaco e per la testa tachipirina o novalgina ma la novalgina non mi convince molto devo dire che lo stomaco e passato persistono i dolori alla testa forse si tratta di patologia legata ad altro la ringrazio per la veloce e cortese risposta grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
scusi approfitto ancora di lei. pensa che possa prendere la novalgina o è un medicinale pericoloso? e se persistono questi dolori alla testa mi consiglia una tac? so che non è il suo campo ma era per avere un consiglio in più. grazie e buon fine settimana.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere il farmaco che non è pericoloso. Per il resto dovrebbe essere il suo medico ad indirizzarla.

Cordialmente

[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2024
Ex utente
grazie ancora