Eieculazione precoce

Buongiorno, sono un uomo di 41 anni, e soffro di E.P.
Conduco una vita regolata, faccio sport a livello agonistico, non ho mai fumato,
sono diabetico, ed assumo 3 pastiglie di metformina al giorno.
Sono costantemente sotto controllo medico, è ho valori di glicemia nella norma.
Ho fatto dei consulti con due andrologi, che hanno escluso ogni problema di natura fisica, e come rimedi entrambi mi hanno consigliato sia il Priligy da associare ad un integratore, l'Ezerex per tre mesi.
Il secondo sempre Priligy, ma come integratore lo Eiacu Mev, per tre mesi.
Vorrei sapere se posso assumere contemporaneamente
sia l'ezerex sia lo eiacu mev, ed al bisogno il priligy.
Ma effettivamente i due integratori ezerex e eiacu mev, sono efficaci,
oppure sono una spesa inutile, ed uso solamente il priligy?
In attesa di una risposta
cordiali saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha vantaggi con la dapoxetina,prosegua con la sola assunzione della stessa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it