Lieve prolasso valvola mitrale

Gentile dottore, soffro di lieve prolasso della mitrale e in questi giorni sono stato dal dentista per la devitalizzazione di un dente e otturazione.
Durante questa pratica è uscito un po' di sangue e volevo sapere, ma in questo va fatta la profilassi antibiotica?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non và fatta alcuna profilassi antibiotica..
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica