Dolori testicolo , pube e basso addome

Buonasera Dottori . Ho 30 anni ed in buona salute .
Da un mese che soffro di dolori all addome basso sx accompagnato saltuariamente a diarrea .
Il medico curante ha pensato ad un influenza intestinale e mi ha prescritto il normix ed buscopan al bisogno .
Sono passate altre tre settimane ed i dolori si sono modificati , mi spiego ... crampi basso ventre sx molto vicino all inguine con dolore al pube e fastidi ai testicoli come se fossero sensibili al tocco . Questi dolori si propagano anche a destra sempre a livello del pube e basso ventre ed occasionalmente anche alla gamba destra e o sinistra .
Purtroppo fino a lunedì il mio medico non potrà visitati e non so cosa fare , premetto che non più diarrea ma fitte / crampi basso addome Sx , pube e fastidio ai testicoli . Un mese di tutti questi sintomi mi stanno distruggendo . Cosa potrebbe essere ?infezione urinaria ? Spero nulla ai testicoli che osservandoli non noto ne noduli ne rigonfiamento.
Nel frattempo sto assu n end di nuovo normix , buscopan ed al bisogno brufen 800

Grazie mille per l'attenzione

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Tutto sommato, i suoi disturbi paiono molto più probabilmente di origine intestinale e l'irradiazione testicolare unicamente riflessa. D'ogni modo, in queste situazioni la valutazione diretta è imprescindibile. Nel frattempo, la tesrapia sintomatica che sta assumendo è idonea per arginare quantomeno il fastidio più intenso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , gentilissimo!
Cordiali saluti