C'è qualche rischio di rimanenze di sperma del primo rapporto orale e conseguente rischio

un'informazione molto importante: stamattina ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza, eiaculando e pulendomi solo con un fazzoletto. circa sei ore dopo, prima di avere un rapporto completo, ho strusciato il pene sulla sua vagina... c'è qualche rischio di rimanenze di sperma del primo rapporto orale e conseguente rischio gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun rischio.Cordiaità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it