Prostatite abatterica

Buongiorno dopo ecografia e spermiogramma mi è stata diagnosticata una prostatite abatterica che ha causato oligoastenoteratospermia. Le analisi del sangue hanno questi valori:
LH 1,33 mUI|ml,
Testosterone totale 2,22ng|ml,
17 beta estradiolo 21,84 pg|ml,
FSH 4,08mUI|ml,
prolattina 11,31 ng|ml.
La terapia proposta prevede Sinartrol cps 30 mg una ogni 4 gg per due mesi e Vigoryx cps 1 al di per due mesi.
Cosa ne pensa?
Grazie infinitamente per l''aiuto
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , sulla scorta dei soli esami e senza una visita è impossibile dare dei giudizi terapeutici. Il sinartrol è un antinfiammatorio- antidolorifico e il vigoryx credo sia un integratore, sulla cui utilità non ho informazioni tali da poter esprimere un giudizio. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi