Battito addominale visibile.paura aneurisma

salve dottori.sono un ragazzo di 28 anni e sono molto in ansia.noto da qualche settimana che il mio addome,soprattutto la pancia,batte visibilmente come con ritmo cardiaco e questa cosa la noto soprattutto quando sono disteso.la scorsa volta preso dall'ansia e avvertendo tachicardia(non è la prima volta)mentre ero a un seminario ho allertato dei medici che erano li di servizio che mi hanno portato in ambulanza e i quali mi hanno detto che avevo battito accelerato ma non irregolare,valori di ossigeno nella norma e pressione anch'essa normale e mi hanno detto che secondo loro era solo ansia.detto questo però dopo poco tempo io ho notato questo sintomo e mi sono spaventato anche perchè sapevo che può essere proprio di aneurisma.premetto che qualche mese fa ho fatto visita cardiologica con ecg ed ecg da sforzo risultati entrambi negativi e che per esami di routine sul tratto gastroenterico ho fatto anche eco addome completo dove però non hanno trovato anomalie e anche un rx torace anch'essa negativa.a questo punto però io continuo ad avere molta ansia per questa cosa,anche perchè non sono cosi magro e prima non notavo ciò.un ecografia addominale avrebbe dovuto riscontrare qualcosa?se si possibile in poco tempo possa succedere qualcosa nonostante la negatività della stessa??io in questo periodo mi sento spesso molto stanco e accelerato e sono preoccupato per questo.spero in un vostro immediato riscontro.grazie mille per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
L'ecografia addominale avrebbe, se ci fosse stato", con certezza identificato il problema.

Cerchi esclusivamente di trattare l'ansia.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
la ringrazio molto dottore.secondo lei a cosa possono essere dovuti questi battiti addominali?grazie ancora.
Cordiali saluti