Rx del torace di routine,nas

Salve, ho fatto questa radiografia ma non capisco cosa significa, il mio medici e assente..
Disomogeneita' parenchima le con lieve riduzione della diafani a di fondo al campo superiore sinistro come per alterazione flogistica,
Seni costo frenici normoespansi .

Grazie mille
[#1]
Dr. Angelo Maria Berardone Radiologo, Allergologo 9 1
IL CONSULTO NON PUO' ESSERE REFERTO .
PERO' SORGONO DOMANDE: PERCHE' HA FATTO RADIOGRAFIA TORACE ?: ( FEBBRE, TOSSE, ALTRO ? ).
E' DA VALUTARE COME ESAME "STANDARD OCCASIONALE".??
SE TALE E' LA SITUAZIONE CREDO CHE IL REFERTO CHE INDURREBBE A VALUTARE UN PROCESSO FLOGISTICO A UNA SEGMENTO DEL LOBO SUPERIORE SN DEBBA ESSERE RIVALUTATO, ALLA LUCE DI ESAMI DI LABORATORIO ( VES-PCR-EMOCROMO- E, INSOMMA I.... "GENERICI."
RIPETA UN ESAME RX IN DUE PROIEZIONI.
SOLO A CONFRONTO SI POTRA' DIRE CHE E' UN REPERTO NORMALE, SENZA RICORRERE A TC, SPROMETRIA ETC....OCNTROLLI FEBBRE. ESEGUA UN TINE- TEST.
MA SAREI TRANQUILLO PER QUANTO DETTO SINORA.

RIPETA ESAME DOPO TRENTA GIORNI E CHIEDA LUMI A UN BUON RADIOLOGO-CLINICO.
NON PIU' DI TANTO. CORDIALI SALUTI.
A M BERARDONE

Dr. ANGELO MARIA BERARDONE
MEDICO-CHIRURGO
SPECIALISTA RADIODIAGNOSTICA
azienda sanitaria potenza
VIA FALCONE 17
85050 MARSICOVETERE PZ