Cruralgia

salve,mi capita d'avere dolore alla parte anteriore della coscia dx e una leggera parestesia una volta finito di allenarmi in sala pesi.Sono rimasto fermo 4 mesi,ed i fastidi che accusavo alla gamba sono totalmente spariti per poi ritornare,anche se più leggeri,ieri mattina,in quanto ho ripreso con i pesi.Tempo fa ho effettuato una rmn lombare da cui è saltata fuori una protrusione l4-l5 che riduce i neuroforami,può essere che sollevare pesi "irriti" questa protrusione?I sintomi corrispondono?Devo rinunciare ai pesi?
cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com