Dolore schiena come se avessi un livido

Buongiorno,
da circa una settimana avverto un dolore che si posiziona al fianco sx, la posizione esatta è più o meno 15 cm sotto l'ascella e tende verso la schiena (diciamo che parte da lì per arrivare quasi sotto la scapola). Il dolore si manifesta al tatto e se mi ci appoggio sopra oppure se stendo in avanti il braccio sx. è un dolore tipo quando si prende una botta ed esce un livido e ci passi sopra con la mano, quindi è come se questa zona fosse sensibile, ma all'esterno non si vede nulla di strano e non ho preso nessuna botta. non riesco a dormire sul fianco sx, non riesco ad appoggiarmi sopra quella parte e se passo sopra la mano o provo a massaggiare, il dolore aumenta. non prendo farmaci e l'unica cosa di cui soffro è di colon irritabile. grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei se desidera una risposta di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com