Amoxicillina e effetti indesiderati

Gentile dottore, in seguito a febbre e infezioni al dente ho assunto per 3 settimane antibiotici contenenti amoxicillina. La mia domanda è:
Possono questi antibiotici portare ad un abbassamento della frequenza cardiaca?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei se desidera una risposta di ripostare anche in area FARMACOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com