Arteria radiale gonfia

Salve,
è da ieri che ho l'arteria radiale del polso dx ingrossata. Mi sentivo agitata e sono andata a misurare le pulsazioni e quando ho messo le dita sull'arteria ho notato ciò. Si sfiora come una vena superficiale ingrossata ad esempio per il caldo però mi sembra al tatto gonfia solo una parte di essa più o meno 1 cm. Non ho dolori se non ieri formicolio alla mano ma può essere stato una questione di suggestione, la zona è normale sia di colore, dimensione e temperatura. Mi consigliate una visita specialistica? Martedì avevo eseguito alcuni esami del sangue come omocisteina, D-dimero, ATIII e tutto nella norma.
[#1]
Dr. Sergio Losa Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 32 3
Gentile
dalla descrizione fatta non è possibile ipotizzare alcuna diagnosi
è necessara una visita specialistica di ch vascolare

Cordiali saluti

Sergio Losa

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Buona sera,
la ringrazio per aver risposto ma dopo 2 giorni è tornato tutto come prima, quindi credo sia stata una cosa passeggera, forse il caldo, altrimenti non credo sarebbe passato tutto in così poco tempo e senza far nulla.

Cordiali saluti