Battiti al basso ventre, sopra l'inguine

Salve. È quasi una settimana che, facendo pressione sul basso ventre, sento dei battiti. La cosa dura per qualche minuto, poi passa. Il fenomeno lo avverto quando sono distesa, quando faccio pressione e talvolta anche quando sto seduta. Non sento dolore ma a volte si sentono così forte da darmi fastidio. Sono ancora vergine e pratico solo petting da vestiti senza mai alcun contatto con sperma. Cosa possono essere questi battiti? Nel periodo in cui si verificano, li avverto anche mettendomi a pancia in giù. Sono un po' preoccupata. Di recente ho fatto le analisi del sangue e delle urine e il mio medico ha trovato alterati ibvalori della flora batterica, infatti mi ha fatto assumere il farmaco Berny, entrambe Le buste contenute nella confezione. Può essere dovuto a quello? Sono terrorizzata all'idea che possa essere un battito non mio, anche non avendo mai praticato attività sessuali. Grazie in anticipo per l eventuale risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' impossibile l'insorgenza di una gravidanza senza un rapporto , senza un contatto genitale .
Le pulsazioni delle arterie presenti nel bacino femminile possono essere avvertite in modo più deciso in base alla congestione venosa e arteriosa (per esempio durante il flusso mestruale, dopo un pasto) , e in base allo strato adiposo della parete addominale.
NON si tratta di un battito estraneo !!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!