Neo sospetto dentro il labbro

Buongiorno!
Da qualche anno, ho notato un piccolo neo all'interno del labbro inferiore, ma non mi sono preoccupata perchè controllandolo spesso, ho visto che non variava ne di forma ne di colore! Poi da un giorno all'altro è diventato molto più scuro e e grande, tant'è che si vedeva anche con la bocca chiusa! Ho pensato subito di andare da un dermatologo, ma a causa di problemi familiari, mi sono dimenticata e non l'ho più controllato! Ieri mentre mi truccavo, mi sono ricordata e l'ho controllato! Il neo è tornato piccolo e leggermente più chiaro, però è uscito un altro neo affianco, e una macchia dai contorni irregolari, grande circa 4mm, all'interno del labbro superiore... Devo preoccuparmi? A brevissimo andrò da un dermatologo, ma nel frattempo, potrebbe essere qualcosa di maligno? Grazie mille in anticipo, per il servizio che offrite!!! Buongiorno
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
Deve preoccuparsi se continua a non recarsi dal dermatologo!
Effettui in tempi ragionevolmente brevi questa visita corredata di epiluminescenza.
Per ulteriori informazioni generali può leggere nel sito www.dermatologiaoncologica.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it