Test hiv dopo 34 giorni

Salve, volevo sapere che attendibilità ha un test HIV effettuato dopo 34 giorni da un rapporto a basso rischio. E' un buon risultato?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve essere confermato con metodica western blot p 24 a 100 giorni, per escludere il periodo finestra, ma , comunque, è un buon risultato

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la sua risposta.

Ho fatto il test perché avevo letto che la miglior cosa era farlo dopo un mese, poi dopo altri 2. Quindi, pensavo, avrà un senso il test ad un mese? Altrimenti i medici non suggerirebbero di farne uno?

Inoltre volevo chiederle una cosa.

Dopo 9 giorni da questo rapporto protetto, ho iniziato ad avvertire stanchezza, dolori muscolari (localizzati prima dietro la schiena, poi in tutto il corpo) e dei disturbi intestinali con flatulenza e feci di colore leggermente più chiaro rispetto al solito. Sono stato molto male psicologicamente e non so se ho scaturito una serie di sintomi del genere.

Adesso sembra andar meglio ma i dolori continuano e sono localizzati alle mani, piedi, interno coscia, braccia, petto....insomma dappertutto. Sono come delle fitte che durano 3 o 4 minuti. Non riesco a capire cosa possa essere. Mi devo preoccupare?

Inoltre, l'anno scorso è stato diagnosticato a mio padre il morbo di Basedow. Potrebbe essere questo la causa dei miei disturbi? Sono sintomi riconducibili ad un problema di tiroide?

Dai sintomi descritti che esami mi consiglia di fare?

Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I sintomi da lei descritti sono del tutto aspecifici e non ascrivibili al problema del rapporto a rischio. Il consiglio è di fare una visita dal suo medico con una richiesta di normali esami del sangue.