Petto dolore

Salve...sono una ragazza di 21 anni..ieri pomeriggio ho avuto dei doloretti al petto,più che altro un po più su dello stomaco...però non mi faceva male nient altro...oggi pomeriggio lo stesso doloretto ma durano pochissimo,però ieri sono stati ripetuti...è il cuore?ho troppa paura...ho fatto un ecg a settembre ed era tutto ok...solo che sono un po di giorni che ho una tosse fortissima e non vorrei che questi dolori al petto fossero causati dalla tosse
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Tutto è possibile, ma che possa dipendere dal cuore francamente è assolutamentge improbabile. Si faccia visitare dal suo medico di base, che saprà indirizzarla al meglio se necessario.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica