Dolore testa

Salve, sono una ragazza di 21 anni... e da circa 2 sett che ho un dolore alla testa fortissimo, questa dolore e soprattutto frontale, in mezzo agli occhi...ma ho la testa intorpidita dal dolore e anche giramenti fissi .. sono andata al pronto soccorso perché era insopportabile, mi hanno fatto tac al craneo e va tutto bene come va bene l emocromo. ..perché questi dolori persistano ..non riesco piu a far niente... il dottoredi base mi ha fatto prendere una visita al otorino, per vedere se è una forte sinusite. ..ma io sto male nn posso vivere con questo dolore e sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare con maggiori dettagli in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com